Carissime Consorelle e carissimi Confratelli, crediamo di farvi cosa gradita facendo sì che nel servizio di volontariato nel quale siete impegnati, ciascuno di voi possa svolgere la propria opera cercando di rispondere sempre meglio alle esigenze delle persone.
Tra queste riteniamo sia importante poter essere in grado, qualora interpellati dalla persona che stiamo assistendo, di informarla correttamente, considerata la grande confusione esistente, riguardo all’accesso alle prestazioni sanitarie, ai tickets, alle condizioni per eventuali esenzioni, alle modalità di prenotazione e alle penalità per il mancato rispetto di un appuntamento.
È per questo che vi proponiamo di partecipare ad un incontro informativo su questi temi tenuto da persona già dirigente della Azienda USL Toscana centro.
Per poterlo organizzare al meglio, vi chiediamo di segnalare la vostra disponibilità alla partecipazione telefonando o comunicandolo direttamente alla segreteria sig.ra Laura al 329 81 09 186 oppure comunicandolo per email a home@misericordia.net.
Confidando sulla vostra positiva risposta all’iniziativa vi inviamo un caro saluto.