La Misericordia di Borgo San Lorenzo è lieta di invitarvi alla prima cena di beneficenza, domenica 25 agosto 2024, presso il Centro Giovanile del Mugello.
A partire dalle ore 18.00 sono previsti giochi per bambini, mentre per i più grandi sarà servito un Aperitivo a base di sangria e schiacciatine preparate al momento.
Il menù sarà composto da un gustoso antipasto a base di coccoli, prosciutto e stracchino, e fettunta al pomodoro e fettunta con fagioli. Come primo è prevista la pappa al pomodoro, piatto tipico della tradizione contadina, per continuare con porchetta e patate con insalata fresca. Si concluderà la cena con cantuccini di Prato fatti a mano, vin santo e gelato.
Durante la serata verranno proiettate foto riguardanti le attività della Misericordia di Borgo San Lorenzo con interventi da parte di alcuni volontari e ospiti. L’intero ricavato sarà investito per migliorare ed evolvere gli attuali progetti a servizio della comunità e per l’acquisto di un nuovo mezzo di trasporto sanitario.
I riferimenti per la prenotazione sono indicati nel volantino qui sotto.
La segreteria