Seleziona una pagina

Attenzione!

 

La Confraternita di Misericordia di Borgo San Lorenzo comunica che sabato prossimo, 16 novembre 2024, presso il Supermercato PAM di piazza Gramsci (ex Cooperativa San Lorenzo) per tutto l’orario di apertura dell’esercizio, si svolgerà la raccolta per il BANCO ALIMENTARE.

 

Le modalità della raccolta sono molto semplici: i volontari della Misericordia, sempre presenti agli ingressi/uscite del supermercato, distribuiranno dei sacchetti per la spesa dove, chi lo desidera, potrà mettere alcuni prodotti NON DEPERIBILI (pasta, pelati, biscotti, zucchero, olio, scatolame, prodotti per bambini ecc…); effettuato il pagamento, si dovrà lasciare gli speciali sacchetti, con i prodotti acquistati, agli stessi operatori. Il tutto sarà confezionato e stoccato per essere successivamente utilizzato per i bisognosi.

 

Grazie a queste raccolte la nostra Misericordia sostiene molti nuclei famiiliari (spesso donne sole o con figli) che si trovano in difficoltà anche per gli acquisti più semplici. Davvero un grande servizio, nascosto e silenzioso, dei volontari borghigiani.

 

Ecco quindi: tutti siamo chiamati, nel giorno abituale che dedichiamo alla spesa, a sostenere questa raccolta. Andiamo in tanti alla PAM ad acquistare le cose necessarie per quelle persone che non possono farlo. Aiutiamo la Misericordia di Borgo San Lorenzo in questo servizio.

 

 

Vi aspettiamo, sabato 16 novembre 2024 alla PAM per il BANCO ALIMENTARE.