Campus Giovani “Move Up – Futurandi! 2024″

Iscrizioni aperte fino al 28 Agosto 2024

A tutte le Misericordie

Carissimi,

In occasione del Campus Giovani “Move Up – Futurandi! 2024″che si terrà il 5-6 e 7 Settembre 2024 presso la Città di Trento vi trasmettiamo la locandina, il programma e il materiale informativo.

Come comunicato nella nota informativa del 24 luglio, l’obiettivo del Campus è inserire i giovani all’interno della realtà del volontariato, rendendoli protagonisti, ma soprattutto vuole essere un’ opportunità per generare legami e condividere esperienze tra ragazzi provenienti dalle varie regioni del nostro paese.

La partecipazione è rivolta a tutti i giovani Volontari delle nostre Associazioni e ai giovani in Servizio Civile ed è gratuita, ad eccezione delle spese di viaggio, che saranno a carico dell’Associazione di appartenenza.

Per confermare la partecipazione iscriversi al Link: https://forms.office.com/e/uF795YTVyB entro e non oltre il 28 Agosto 2024

Rimanendo a disposizione inviamo fraterni saluti.