E’ stato perfezionato negli ultimi giorni un accordo molto interessante con il CAF della CISL. Sappiamo come questi servizi siano, per tutti i cittadini, molto importanti: le dichiarazioni dei redditi, l’ISEE, le pratiche fiscali ecc… sono spesso svolte in questi uffici che si prestano con sicurezza a svolgere per noi i documenti richiesti.
Abbiamo quindi pensato che sarebbe stato utile, per i nostri confratelli, effettuare una convenzione di questo tipo: infatti dal mese di maggio 2018 i nostri volontari, quelli della Fratres e quelli della Protezione Civile, esibendo la nostra tessera, riceveranno uno sconto del 10% su tutte le prestazioni. Ci si potrà rivolgere a tutti i CAF CISL della Provincia. L’accordo è valido per tutto l’anno 2018 e sarà, probabilmente, rinnovato.
Per la compilazione del 730 è prevista una tariffa di € 50,00 anziché € 70,00. Solo questa attività permette di risparmiare, ampiamente, il costo della nostra tessera.
La convenzione è già in essere: ricordatevi di esibire la tessera della Misericordia di Borgo San Lorenzo, aggiornata col pagamento della quota 2018, ogni volta che vi recherete in questi CAF.