Seleziona una pagina

A seguito della donazione delle rimanenze di magazzino della ditta Artilet dei Fratelli Azzerboni , che gli Eredi hanno concesso alla Misericordia di Borgo San Lorenzo perché il ricavato della loro vendita potesse esser utilizzato per le finalità di istituto, la Confraternita ha provveduto nei mesi di settembre, ottobre, novembre 2021 alla loro parziale liquidazione ricavando 16.320 euro.

 

A fronte di queste entrate ,la Confraternita ha sostenuto le seguenti spese:
87,00 Euro per oneri di affissione
4,90 Euro per cancelleria
117,46 Euro per striscione pubblicitario
434,32 Euro per manifesti
251,00 Euro per assicurazione
3342,80 Euro per trasferimento e sistemazione della merce invenduta nella nostra sede,per un totale di Euro 4.237,48.

 

Il netto ricavato dalla vendita di liquidazione è di euro 12.082,52 che contribuirà all’acquisto di un mezzo attrezzato per il trasporto sanitario.

 

Cogliamo anche questa occasione per ringraziare gli Eredi dei Fratelli Azzerboni per la loro donazione che sarà poi anche testimoniata dalla dedica iscritta sul mezzo.

 

Vogliamo poi informare che la svendita continua su appuntamento presso la sede della Misericordia per gli oggetti che sono rimasti.Chi fosse interessato può telefonare al numero 84 94 118 scegliendo di parlare con la Segreteria specificando il motivo della chiamata e chiedere un appuntamento con il Provveditore.

 

La segreteria