ISTRUZIONI QUOTE ASSOCIATIVE
Cara consorella, caro confratello,
domenica 21 Gennaio 2024, festeggeremo il patrono della nostra confraternita San Sebastiano.
Il programma ti sarà inviato appena definito.
Nell’occasione si procede al tesseramento. La quota annuale è di 5 euro per i fratelli e le sorelle attivi, 15 euro per gli altri. Nel prospetto allegato vengono segnalati eventuali arretrati per gli anni precedenti.
Il pagamento potrà essere effettuato
-
con il bollettino postale allegato
-
in contanti, il giorno della festa
In allegato trovate il bollettino postale da utilizzare per il pagamento, da effettuarsi esclusivamente negli uffici postali. In alternativa potete effettuare un bonifico bancario: in questo caso indicate nella causale, nome e cognome e data di nascita, in modo da evitare scambi di persona. L’IBAN è il seguente:
IT95R0832537751000000040524
Quest’anno termineremo la consegna delle nuove tessere; chi ne fosse sprovvisto e viene a fare il pagamento il giorno della festa, potrà ritirarle direttamente,mentre gli altri potranno ritirarle in Segreteria, dopo il 21 Gennaio 2024, previa esibizione della ricevuta di pagamento.
Ti ricordiamo che per usufruire dei servizi e sconti riservati ai soci presso gli Ambulatori della Misericordia è necessario mostrare la ricevuta del pagamento della quota 2024, pertanto vi invitiamo a conservare ricevute postali e bancarie.
Sollecitiamo gli iscritti a richiedere tali sconti quando prenotano: le impiegate non possono conoscere tutti. Dal 2017 gli sconti sono estesi ai figli fino a 14 anni.
Come tutti gli anni desidero sottolineare l’utilità dell’opera della Confraternita per testimoniare nella società una visione religiosa e solidale della vita umana.
Occorre la disponibilità di ognuno per rendere meno difficile l’esistenza di tanti che vivono nel bisogno.
Per questo ti chiediamo di essere presente, con la partecipazione e la preghiera, e di avvicinare alla nostra Confraternita coloro che possono condividere questi nostri ideali e vogliono dedicare una parte del loro tempo per i fratelli nel bisogno
Iddio te ne renda merito.
Il Provveditore, Piero Margheri