Carissimi,
come già comunicatovi, le nuove tessere sono ritirabili in segreteria. Chi ha già pagato la quota si presenti con la ricevuta, agli altri verrà consegnata al momento del pagamento.
Recentemente, per motivi riconducibili alla gestione dei contanti ed ai tempi lunghi che richiede tale attività, il Magistrato ha deciso che d’ora in poi il pagamento delle quote sociali dovrà avvenire solo con mezzi di pagamento tracciabili che rilasciano la ricevuta. Solo in occasione della festa per San Sebastiano ed in particolari giornate che vi saranno comunicate prima del prossimo tesseramento sarà possibile effettuare il pagamento per contanti.
Con l’occasione sollecitiamo coloro che ancora non sono in pari con i pagamenti a provvedere quanto prima al saldo della quota sociale.
Di seguito riportiamo il numero di conto corrente postale n. 12849501 da utilizzare per il pagamento, in alternativa potete effettuare un bonifico bancario: in questi casi indicate nella causale, nome e cognome e data di nascita, in modo da evitare scambi di persona. Chi ha un conto online può pagare con bonifico a questo IBAN:
IT95R0832537751000000040524
MEMORIZZATE SUL VOSTRO CELLULARE IL NUMERO DELLA MISERICORDIA +39 329 81 09 186, SPESSO I NOSTRI FRATELLI NON RISPONDONO ALLE CHIAMATE E NON LEGGONO I MESSAGGI. E’ IMPORTANTE PER MIGLIORARE LA COMUNICAZIONE CON GLI ISCRITTI E PER AGGIORNARVI ED INFORMARVI SULLE ATTIVITA’ CHE DI VOLTA IN VOLTA VENGONO PROGRAMMATE.
Vi chiediamo di essere presenti, con la partecipazione e la preghiera, e di avvicinare alla nostra Confraternita coloro che possono condividere questi nostri ideali e vogliono dedicare una parte del loro tempo per i fratelli nel bisogno.
Iddio ve ne renda merito.
Il Provveditore
Piero Margheri
|
|
|
|