Sabato 14 settembre 2024, dalle ore 8 alle ore 18, la Misericordia di Borgo San Lorenzo sarà in prima linea con i propri volontari e volontarie per raccogliere gli acquisti che i clienti del SUPERMERCATO COOP faranno per articoli scolastici da destinare alle famiglie meno abbienti.

Ciascun acquirente potrà quindi acquistare vari prodotti scolastici predisposti negli scaffali del reparto scuola del supermercato COOP per poi lasciarli all’uscita ai volontari che, assieme ad altre Associazioni, provvederanno allo stoccaggio e, in un secondo momento, alla distribuzione dei prodotti alle famiglie.

E’ l’iniziativa di SPESA RACCOLTA PER ARTICOLI SCOLASTICI svolta in concomitanza con l’avvio dell’anno scolastico; un buon sistema per poter aiutare le famiglie che hanno figli in età scolare e che si trovano ad affrontare spese consistenti specialmente se con più figli da mandare a scuola.

La segreteria